Whitenan® è la migliore scelta per lo sbiancamento delle parti intime

Whitenan® è un cosmetico specificatamente formulato e creato per il trattamento della vulva e dell’area perianale. I suoi principi attivi sono stati scelti per la loro eccellente dermocompatibilità abbinate all’efficacia nella riduzione della pigmentazione della pelle e delle mucose.

Molecole idratanti presenti nella formulazione, come l’acido ialuronico e il Trehalose, oltre ad emollienti come l’olio di mandorla e il burro di karitè, aiutano a mantenere l’idratazione e il perfetto equilibrio fisiologico.

Whitenan like a cotton

SEI UN RIVENDITORE?

L’iperpigmentazione non è più un problema grazie a Whitenan®

I problemi di iperpigmentazione, come il melasma, sono una della maggiori cause di disagio estetico. La Tyrosinase è il principale indiziato per la correzione della pigmentazione e la regolazione della produzione di melanina. Anche se attualmente sono presenti sul mercato molti inibitori di tyroinase, la maggior parte di essi non è corredata da adeguati studi clinici e non sono sicuri.

LAUMAR ha selezionato il 4-n-butilresorcinolo per le sue esclusive caratteristiche abbinate alle doti di sicurezza e biodegradabilità. Questo principio attivo agisce come sbiancante della pelle grazie alla forte azione inibitoria della tyroynase e del peroxidase/h202; inoltre ha anche un potente effetto protettivo contro i danni provocati dalla molecola h2o2 sul DNA.

  • Efficacia provata da prestigiosi enti terzi
  • Dermatologicamente Testato
  • Non contiene sostanze chimiche aggressive
  • Non contiene parabeni
  • Per tutti i tipi di pelle
  • Può essere utilizzato anche su pelli sensibili
  • Prodotto sia per uomini che per donne
  • Studiato, sviluppato e prodotto interamente in Italia

  • * Evitare l'uso durante la gravidanza e l'allattamento

Test di efficacia

Studi di efficacia condotti presso laboratori certificati sotto stretto controllo dermatologico, hanno dimostrato un’evidente riduzione della produzione di melanina nelle aree trattate, con conseguente visibile effetto sbiancante.

Prima

I melanociti appaiono scuri a causa della presenza di numerosi melanosomi contenenti melanina.

Dopo

I melanociti appaiono chiari per una forte riduzione della produzione di melanina.

Efficacia comprovata in vivo

Test in vitro ed in vivo, condotti in collaborazione con il prestigioso dipartimento di dermatologia dell’Università di Pavia su volontari sia maschi che femmine di 4 etnie diverse, hanno confermato il forte effetto sbiancante sulle aree trattate e un grande apprezzamento e tollerabilità della crema.

Linea prodotti

Whitenan®
Bleaching cream

Whitenan®
Detergente Intimo

Whitenan®
Plus

Whitenan®
Detergente Intimo

E’ il nuovo detergente intimo che trasforma un semplice gesto quotidiano in un’azione sbiancante della zona vulvoperianale. Contiene il 4-n-butilresorcinolo, lo stesso principio attivo presente in Whitenan® Bleaching Cream. Utilizzati insieme, questi due prodotti aiutano ad ottenere e mantenere risultati straordinari.

Whitenan®
Plus

Whitenan® Plus è una crema sbiancante per parti intime specificatamente studiata per l’uso professionale presso studi medici specializzati e cliniche estetiche. Possiede tutte le caratteristiche che hanno permesso a Whitenan® Bleaching Cream di dimostrare la sua efficacia in test condotti da terze parti e, grazie a una maggiore concentrazione dell’attivo 4-n-butilresorcinolo e allo speciale applicatore monodose da5ml, garantisce un’azione sbiancante ancora più intensa.

La società

LAUMAR è un’azienda italiana attiva nello studio, nella formulazione e nella produzione di cosmetici di alta qualità che può contare sull’esperienza pluridecennale dei suoi soci e partner.

La cura e la passione profuse in tutte le fasi del ciclo di vita dei propri prodotti hanno come obiettivo la soddisfazione dell’utilizzatore finale; a tale scopo LAUMAR collabora con i migliori specialisti delle più rinomate società e università operanti nel campo della cosmesi e della dermatologia.