Whitenan® è la migliore scelta per lo sbiancamento delle parti intime
Whitenan® è un cosmetico specificatamente formulato e creato per il trattamento della vulva e dell’area perianale. I suoi principi attivi sono stati scelti per la loro eccellente dermocompatibilità abbinate all’efficacia nella riduzione della pigmentazione della pelle e delle mucose.
Molecole idratanti presenti nella formulazione, come l’acido ialuronico e il Trehalose, oltre ad emollienti come l’olio di mandorla e il burro di karitè, aiutano a mantenere l’idratazione e il perfetto equilibrio fisiologico.
SEI UN RIVENDITORE?
L’iperpigmentazione non è più un problema grazie a Whitenan®
I problemi di iperpigmentazione, come il melasma, sono una della maggiori cause di disagio estetico. La Tyrosinase è il principale indiziato per la correzione della pigmentazione e la regolazione della produzione di melanina. Anche se attualmente sono presenti sul mercato molti inibitori di tyroinase, la maggior parte di essi non è corredata da adeguati studi clinici e non sono sicuri.
LAUMAR ha selezionato il 4-n-butilresorcinolo per le sue esclusive caratteristiche abbinate alle doti di sicurezza e biodegradabilità. Questo principio attivo agisce come sbiancante della pelle grazie alla forte azione inibitoria della tyroynase e del peroxidase/h202; inoltre ha anche un potente effetto protettivo contro i danni provocati dalla molecola h2o2 sul DNA.